10

Corsie mobili normali e compatte e marciapiedi mobili.

Corsie mobili normali e compatte e marciapiedi mobili.

Le corsie mobili, compatte o normali, sono disponibili con tre differenti inclinazioni (10° - 11° - 12°) e con due larghezze dei segmenti mobili (m 0,80 – 1,00).

Le corsie mobili compatte, grazie alla mancanza del raccordo inferiore con il piano, hanno uno sviluppo in lunghezza minore. Sono indicate per edifici commerciali dove è necessario l’utilizzo di carrelli.

Le corsie mobili normali, essendo dotale del raccordo inferiore con il piano, sono indicate per edifici commerciali nuovi dove la merce trasportata su carrelli è particolarmente pesante.

I segmenti mobili delle corsie sono appositamente realizzati per permettere l’agganciamento automatico delle ruote dei carrelli al fine di evitarne il movimento.

I marciapiedi mobili sono disponibili con due larghezze dei segmenti mobili (m 0,80 – 1,00) e sono indicati in edifici quali aeroporti, fiere etc., dove i tratti di spostamento orizzontale sono significativi. La lunghezza del marciapiede mobile deve essere valutata anche in base alla fruibilità degli spazi circostanti.

Nella sezione “cerca la soluzione giusta per te” è possibile scaricare i disegni con gli ingombri delle corsie e dei marciapiedi mobili standard.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2018-12-16
  1. Home
  2. Scale e corsie mobili
  3. Corsie e marciapiedi mobili