Elevatori AUXILIA

AUXILIA: il trasporto verticale alla portata di tutti.

Gli elevatori AUXILIA sono la soluzione di ELMA per abbattere le barriere architettoniche e facilitare la mobilità verticale nei casi in cui lo spazio disponibile sia ridotto, i piani da superare siano pochi ed il traffico da smaltire sia limitato: per questo sono particolarmente adatti ad essere installati, non solo negli edifici nuovi, ma specialmente negli edifici esistenti.

I ridotti volumi superiori ed inferiori necessari e la semplicità costruttiva rendono gli elevatori AUXILIA estremamente versatili e facilmente adattabili a molte esigenze. Gli elevatori AUXILIA possono essere forniti anche completi di vano di corsa metallico (sia per ambienti interni che per quelli esterni), ampliando quindi ulteriormente le possibilità della loro installazione.

La fruibilità degli elevatori AUXILIA è massimizzata in quelli tipo S e 3, grazie alla manovra di tipo universale automatica.

Il risparmio energetico è un altro punto di forza degli elevatori AUXILIA: i ridotti consumi di tali impianti sono ottimizzati applicando il dispositivo ZEROUTENZA che permette di non incidere sul normale valore di potenza massima erogato dal fornitore di energia elettrica.

Un’ampia gamma di finiture rende gli elevatori AUXILIA particolarmente adatti ad elevati livelli di personalizzazione della cabina, delle porte e degli altri accessori.

AUXILIA 1

AUXILIA 1

Elevatore senza cabina chiusa con cancello a mezza altezza al piano superiore.

AUXILIA 2

AUXILIA 2

Elevatore senza porte di cabina, porte di piano a battente.

AUXILIA S

AUXILIA S

Elevatore con porte di cabina a soffietto automatiche, porte di piano a battente, manovra automatica.

AUXILIA 3

AUXILIA 3

Elevatore con porte di piano e di cabina scorrevoli automatiche, manovra automatica.

Accessori

Accessori

Ampia è la possibilità di personalizzare l’elevatore scegliendo tra una vasta gamma di accessori disponibili.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2017-12-11
  1. Home
  2. Elevatori