ELMA: tecnologia in evoluzione

ELMA opera nel settore degli elevatori sin dagli anni ‘60. Il ricco patrimonio di esperienza nel settore le consente di affrontare esigenze di grande complessità.

1---RITAGLIATA-a
Controllo
P8300004
4-azienda-pannelli
Azienda

La capacità progettuale e produttiva permette ad ELMA di garantire un'approfondita conoscenza del prodotto, la perfetta integrazione dei componenti e la disponibilità nel tempo dei pezzi di ricambio.

ELMA è diventata un consolidato punto di riferimento caratterizzato da elevata flessibilità ideativa e costruttiva.

Questo le ha consentito di realizzare impianti di elevazione dai generi, dalle tipologie e nei contesti più diversi, come i piccoli ascensori per edifici preesistenti, gli ascensori in servizio pubblico nelle stazioni della metropolitana, i montacarichi per uso industriale (utilizzati anche in aree classificate), i grandi palcoscenici mobili, i monta-auto, le scale mobili dei grandi centri commerciali.

La storia industriale di ELMA è caratterizzata dalla capacità di innovare costantemente i propri prodotti ponendo particolare attenzione alla necessità di garantirne la durata nel tempo: ne sono la riprova, per esempio, gli ascensori elettrici senza locale macchine ECOLIFT MONOVANO, quelli idraulici OILIFT anche nella configurazione COMPACT (con spazi in fossa e/o in testata ridotti), gli elevatori automatici AUXILIA ed i montacarichi con addetto a bordo PRACTICO.

A tutto ciò si associa l’attenzione all’ambiente intesa sia come costante miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti offerti, sia come utilizzo di fonti di energia eco-compatibili grazie al grande impianto fotovoltaico installato sul tetto del reparto officina.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2017-08-17
  1. Home
  2. Azienda