ELMA: assistenza costante

I CENTRI ASSISTENZA ELMA curano l’ammodernamento degli impianti esistenti o la loro sostituzione, offrendo anche pacchetti “chiavi in mano”.

DSCF0095-rit-e-rid
DSC_0963-rit-e-rid
DSC_1007-rit-e-rid
DSCF0615-rit-e-rid

In Italia molti edifici sono sprovvisti di ascensore e in quelli che ne sono dotati, gli impianti hanno un’età media particolarmente elevata e necessitano quindi di essere ammodernati o sostituiti.I CENTRI ASSISTENZA ELMA sono a disposizione per verificare la fattibilità d’installazione di un nuovo impianto o per analizzare gli interventi necessari per adeguare i vecchi ascensori ai moderni standard di sicurezza, funzionalità, accessibilità (anche alle persone disabili) ed efficienza energetica. Se l’intervento proposto prevede opere complementari (opere murarie, pratiche edilizie, opere da elettricista, etc.), ELMA è in grado di sottoporre un’offerta globale complessiva di tipo “chiavi in mano”.

Per gli interventi di sostituzione, modernizzazione o nuova installazione di ascensori in edifici condominiali esistenti, ELMA può proporre pagamenti rateizzati (previa autorizzazione della società finanziaria erogante).

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2017-12-11
  1. Home
  2. Assistenza
  3. Sostituzione e modernizzazione