ELMA: assistenza costante

I CENTRI ASSISTENZA ELMA assicurano, dopo l’installazione dell’impianto, un efficiente, competente e costante servizio di manutenzione.

1RIT-E-RID
elma-service2-tagliata-ridimensionata

Per ELMA è essenziale garantire un corretto, sicuro e durevole funzionamento dell’impianto. Gli addetti dei CENTRI ASSISTENZA ELMA sono mantenuti aggiornati, con periodici corsi di formazione, sui nuovi prodotti offerti e sulle nuove tecnologie utilizzate.

Per massimizzare l’efficienza del servizio, è possibile monitorare costantemente i parametri funzionali dell’impianto oltre che verificare automaticamente il corretto funzionamento del dispositivo di tele-collegamento PRONTO ELMA.

Inoltre un sofisticato dispositivo informatico, di cui saranno dotati via via tutti i CENTRI ASSISTENZA ELMA, consente di collegare direttamente i manutentori con l’elaboratore centrale, mettendo a disposizione in loco informazioni relative allo specifico impianto.

Per consentire il normale utilizzo dell’elevatore con tutta la massima libertà e tranquillità, i CENTRI ASSISTENZA ELMA possono offrire, oltre al normale SERVIZIO DI EMERGENZA 24 ORE SU 24, per liberare persone bloccate in cabina, anche il SERVIZIO DI RIPRISTINO della funzionalità dell’elevatore nei giorni festivi.

Con il servizio ELMAONLINE, i clienti ELMA possono controllare con un click il proprio impianto.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2017-12-11
  1. Home
  2. Assistenza
  3. Manutenzione