10

Cabine in vetro

Il vetro è un materiale al tempo stesso antico ed estremamente moderno che ben si adatta ai più diversi generi d’ambiente. Le attuali tecnologie di lavorazione permettono d’ottenere prodotti impensabili fino a pochi anni fa.

Cabina con struttura in acciaio inox satinato scotch brite e pareti completamente in vetro trasparente; il tetto ha un carter in acciaio inox satinato s.b., le ante delle porte di cabina e di piano sono completamente in vetro senza telaio. Il vano di corsa è limitato da lastre di vetro ancorate ai pavimenti ed ai soffitti da staffe in acciaio inox.

Cabina panoramica in ambiente interno di forma semicircolare con parete ricurva in vetro trasparente; le ante delle porte di piano sono tamburate in acciaio inox satinato scotch brite, i carrelli di sospensione delle porte di piano sono dotati di carter in lamiera d’acciaio verniciata, il tetto e la parte inferiore della cabina sono provvisti di fasce di copertura in acciaio inox satinato s.b., tutti i componenti meccanici a vista dell’ascensore sono verniciati con colore omogeneo.

Cabina di forma circolare con parete di fondo ricurva in vetro trasparente con telai di supporto in acciaio inox satinato scotch brite sui quali è ancorato un corrimano di protezione in tubolare d’acciaio inox; il pavimento è in granito come quello del pianerottolo esterno. Il vano di corsa, di forma circolare, è formato da sezioni piane di vetro trasparente.

Cabina con pareti laterali e di fondo in vetro trasparente con riquadrature di supporto in acciaio inox specchio; la bottoniera è alloggiata in un montante laterale in acciaio inox specchio, il soffitto è in acciaio inox specchio, il pavimento è in piastrelle uguali a quelle del pianerottolo esterno, il tetto di cabina è dotato di due sportelli di carterizzazione in acciaio inox specchio, le ante delle porte di piano con i relativi carrelli di sospensione sono carterizzate con acciaio inox satinato scotch brite.

Cabina con pareti laterali e fondo in vetro riflettente scuro con riquadrature di supporto in acciaio inox satinato scotch brite; la bottoniera è alloggiata in montante laterale in acciaio inox satinato s.b. con integrato il dispositivo interattivo VIDEOLIFT, l’illuminazione avviene mediante controcielino in perspex con doppia riquadratura in acciaio inox satinato s.b., il pavimento è in granito come quello del pianerottolo esterno, le ante delle porte di cabina e di piano sono completamente in vetro trasparente senza telaio, bottoni luminosi di segnalazione della posizione di cabina sono integrati negli imbotti delle porte di piano.

Cabina con una parete laterale e quella di fondo in vetro trasparente con riquadrature di supporto in acciaio inox satinato scotch brite, l’altra parete laterale in acciaio inox satinato s.b.; un corrimano in tubolare a sezione rettangolare in acciaio inox satinato s.b. è a protezione delle finestrature, il pavimento è rivestito con marmo con riquadratura esterna, il tetto di cabina è dotato di due sportelli di carterizzazione in acciaio verniciato, le ante delle porte di cabina e di piano sono completamente in vetro trasparente senza telaio, i carrelli di sospensione delle porte di piano sono carterizzate con acciaio verniciato.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2018-12-16
  1. Home
  2. Ascensori
  3. Cabine in vetro