10

Cabine con rivestimenti particolari

Permettere ai clienti di scegliere rivestimenti particolari, è per ELMA la normalità

Permettere ai clienti di scegliere rivestimenti particolari dal CORIAN al marmo, dalla pelle naturale all’ALCANTARA, è per ELMA la normalità.

Cabina con pareti rivestite in CORIAN bianco con incavo centrale di forma ellittica e riquadri di contorno grigio chiaro; il soffitto è rivestito in CORIAN con corpi illuminanti ai quattro angoli, il pavimento è in quadrotti di marmo come quello del pianerottolo esterno, le piastre delle bottoniere di cabina e di piano e la targa di cabina sono in CORIAN. L’ascensore fotografato ha le porte di piano con imbotti in CORIAN.

Cabina con pareti rivestite in marmo bianco di Carrara; i profili di finitura sono in acciaio colorato ottone, un montante tutta altezza in acciaio colorato ottone contiene i bottoni di comando. La cabina fotografata ha lo specchio su tutta la parete di fondo ed il pavimento in marmo scuro.

Cabina con pareti rivestite in pelle scamosciata imbottita ed impunturata; il soffitto è in colore chiaro, l’illuminazione avviene mediante faretti incassati, la bottoniera di comando con piastra in acciaio inox satinato scotch brite ha integrata una tastiera a codici per l’abilitazione all’utilizzo dell’ascensore, le ante delle porte di cabina e di piano sono completamente in vetro trasparente senza telaio.

Cabina con pareti rivestite in pelle imbottita ed impunturata; i profili di finitura sono in acciaio inox satinato; il soffitto è di colore chiaro con diffusore centrale a vaschetta in acciaio inox satinato forato e schermato, un montante mezza altezza in acciaio satinato contiene i bottoni di comando. La cabina fotografata ha lo specchio su tutta la parete di fondo ed il pavimento in marmo scuro.

Cabina con pareti rivestite in ALCANTARA; i profili di finitura sono in acciaio inox satinato scotch brite, il soffitto è rivestito in ALCANTARA, l’illuminazione avviene mediante plafoniera centrale incassata con bordi in acciaio inox satinato scotch brite, lo specchio modulare è applicato su una parete laterale, le ante delle porte di cabina sono rivestite in alcantara con profili di battuta in acciaio inox satinato s.b..

Cabina con pareti rivestite in moquette; i profili di finitura sono in acciaio colorato ottone, l’illuminazione avviene mediante controcielino in perspex con cornice in acciaio colorato ottone, la bottoniera di comando è racchiusa in apposito montante verticale in acciaio colorato ottone, le ante delle porte di cabina sono in acciaio colorato ottone.

produttore ascensori dal1962
Ascensori Elma2018-12-16
  1. Home
  2. Ascensori
  3. Cabine con rivestimenti particolari